Quando si viaggia da soli, si è completamente liberi di muoversi al proprio ritmo, vedere ciò che si vuole vedere ed essere  più avventurosi del solito. Qualunque sia il motivo per cui hai deciso di prenderti una vacanza tutta tua , hai l’opportunità ideale per rilassarti lontano da tutto e tutti pur alloggiando i famiglia. La scelta del bed and breakfast roma è sempre la migliore per entrare in contatto con la romanità!

Roma offre cosi tante cose da vedere, moltissimi luoghi da visitare, inclusa la bellissima campagna che circonda, una miscela che renderà le tue vacanze romane meravigliosamente liberatorie.

Dal cibo alla lirica,Roma può offrire ogni sorta di delizia per tentare la tua curiosità. I piaceri gastronomici sono sicuramente predominati. Anche se si è stanchi da una giornata dedicata alle bellezze della città, godere di un pasto in uno degli ottimi ristoranti della città è sempre un gran piacere, la scelta è ampia !!  Parlando di cibo è d’obbligo un salto al Museo della Pasta (Palazzo Scanderbeg – zona  Fontana di Trevi ) interamente dedicato al piatto nazionale.

Da non perdere anche la lirica al Teatro dell’Opera e altri spettacoli in cartello presso un congruo numero di piccoli teatri, poi le discoteche, i bar, i caffé letterari, e altre attività serali che non aspettano altro che di essere scoperte.

Le vacanze di chi viaggia da solo in bed and breakfast : Fai come fanno i romani! Goditi una piacevole passeggiata per le strade del centro, fermati per un drink o un gelato. Le serate di Roma sono fortemente orientate verso l’esterno. Un long drink in un bar in una delle stradine medievali del centro storico è una delle esperienze più piacevoli che Roma ha da offrire.