Decidere cosa vedere in un breve week end a Roma non così semplice, l’immenso patrimonio storico e artistico che la città custodisce, spesso porta a scelte obbligate. Perché non guardare Roma una prospettiva diversa?
Da molti anni il “biondo” Tevere ha ripreso ad essere centro di molte attività turistiche; tra queste segnaliamo le Crociere sui battelli.
Esse offrono punto differente di vista sulle bellezze architettoniche e storiche  di Roma. Navigando lungo il fiume che per molti secoli è stato il cuore della città, avrete la possibilità di vivere romantica esperienza ed emozionante, ammirando Roma come non avete mai fatto. Sono diverse le agenzie che organizzano le gite sul Tevere, offrendo servizi e tour differenti.
Tiber River:
Questa agenzia organizza crociere sul Tevere, comprensive di cena e di spettacoli di musica dal vivo. Durante la crociera è anche possibile organizzare eventi molto personali come il compleanno e… perché no…il vostro matrimonio!
Tuorvisa:
La Tourvisa Italia è specializzata invece nelle mini crociere notturne, con cena, musica dal vivo e dancing. Tutto a  bordo della sua motonave Tiber II. Navigando il sacro fiume della Roma Caput Mundi, potrete rivivere la storia e gli splendori di 2000 anni fa attraverso particolari vedute e inusuali scorci della città. Una crociera dura circa 1 ora e 40 minuti, partendo da Ponte Umberto I e navigando fino a Ponte Duca d’Aosta.
Reservation:
L’ agenzia Reservation è invece specializzata in tour guidati di Roma. Per scoprire la storia, le tradizioni, la cultura di Roma navigando sul più antico dei suoi monumenti, affidatevi a personale specializzato , vi troverete immersi nel cuore della Città Eterna, in un ambiente unico per vivere un’esperienza indimenticabile !
B&B centro Roma  …la Roma che avresti voluto sempre vedere a portata di un click!