Siamo ancora in pieno shopping natalizio compulsivo, a caccia degli ultimi regali da fare a parenti ed amici.

Occhio però a non spendere tutti i vostri averi, a mettere da parte un bel gruzzolo per approfitare degli ormai prossimi saldi 2011 a Roma. Passata ormai la fretta all’acquisto da dono natalizio, potrete finalmente concentrarvi con attenzione  e calma ai vostri acquisti! Finalmente sarà possibile acquistare quel maglione costoso alla metà del suo valore, quel cappotto anelato con il 30% in meno, quelle fantastiche scarpe a un prezzo davvero scontato!!!

A tutti coloro che faranno lo shopping da saldo 2011 a Roma, consigliamo il quartiere Prati, nella bella Via Cola di Rienzo, ricca di negozi eleganti e di classe. Oppure la via Appia, nel quartiere San Giovanni, con negozi di abbigliamento, scarpe di tutte le marche. Ai più danarosi la chic Via Condotti,  in pieno centro storico che ospita le boutique delle griff rinomate di Armani, Ferragamo, Missoni, Bulgari e tanti altri , e la vicina Via del Corso con negozi per tutte le tasche.
La via Tuscolana non vi deluderà , con le sue decine di negozi di tutti gli articoli, compresi libri, informatica, accessori e moda bimbi.

E per chi teme il freddo invernale, i saldi 2011 a Roma vi attendono nei numerosi e caldi centri commerciali di Cinecittà 2, Roma Est, Porta di Roma, La Romanina

Buoni saldi 2011 a Roma