Passeggiare per le vie di Trastevere e ritrovarsi per caso a godere una splendida vista di Roma. Un sogno, soprattutto per le coppie che si trovano a soggiornare a Roma. Anche questo per molti è una cosa irrealizzabile, ma tutto questo può succedere…

Una pausa dalla quotidianità è la cosa che la maggior parte delle coppie si augura ed ogni tanto bisogna staccare dal grigiore dell’abitudine e concedersi di trascorrere momenti preziosi insieme con la persona che si ama. La magia di una città come Roma è sempre a portata di mano e di… portafogli. Un b&b roma può essere la soluzione alle vostre migliori intenzioni. Si possono trovare delle dimore che vi permettono di stare in zone centrali di Roma e di spostarvi con facilità in centro storico, a piedi e senza lo stress della macchina.

Una passeggiata romantica può cominciare lungo le rive del Tevere, proseguire lungo le viuzze di Trastevere per poi arrivare a godere il panorama della città eterna dal Gianicolo, il colle che annuncia mezzogiorno agli abitanti della capitale. Di sera guardare il Fontanone e poi girarsi a guardare le mille luci di Roma è un’esperienza che non ha eguali… potrete provarla anche voi.