Parliamo di Roma, della capitale del mondo, della città eterna.
Dove vanno a dormire i turisti a Roma?
Ma soprattutto che tipo di alloggi scelgono i milioni di turisti tra pensioni e altro?
Il mondo è bello perché è vario si dice, e visitare la città di Roma è possibile per tutti i generi di turisti; è possibile per coloro che amano fare dei viaggi organizzati per cui i loro itinerari sono già prefissati; è altresì adatto alle famiglie che hanno esigenze particolari per via dei bimbi, o per la scelta di itinerari più adatti a tutta la famiglia senza che qualcuno possa annoiarsi o stancarsi troppo.
Molti scelgono di alloggiare nelle pensioni a Roma, una soluzione che consente di alloggiare a basso costo diverse tipologie di persone.
Per dare un esempio di pensioni Roma una di esse è una nuovissima struttura ricettiva caratterizzata da una calda e giovane atmosfera familiare situata nel cuore di Roma, a due passi dai Musei Vaticani, dalla Basilica di San Pietro e Castel Sant’Angelo.
Si trova al primo piano di un bellissimo palazzo di fine ‘800, a circa 2 minuti a piedi dalla fermata della Metro A Ottaviano/ S.Pietro. Il B&B incontra perfettamente le esigenze del viaggio turistico e d’affari e mette a disposizione degli ospiti camere dotate di servizi privati. La fantastica posizione, a pochi passi dai Musei Vaticani, Cappella Sistina, Basilica di San Pietro e Castel S. Angelo e da molti altri siti di interesse storico ed archeologico, lo rendono pratico e facilmente raggiungibile.
La colazione viene servita in stanza.