rilassarsi a RomaVuoi trascorrere il tuo viaggio di San Valentino a Roma all’insegna del benessere ? Prenota un Bed and breakfast Roma e regalati una vacanza di puro relax!

I centri benessere sono molti e localizzati in tutta la città, tra questi, due centri hanno dedicato dei pacchetti molto speciali a chi ama trascorrere un San Valentino in totale relax.

 

IL centre benessere Goa ubicato nel quartiere Salario offre il pacchetto San Valentino Therapy che prevede: Trattamenti Soin Equilbre, Trattamento viso riequilibrante e Scrub marocchino con miele e zucchero di canna . A seguire Massaggio Total Body in suite marocchina. L’esperienza termina con l’aperitivo  romantico, da gustare comodamente in suite... Un regalo di cuore per il corpo e la mente.

Centro Benessere Goa

Via Basento,55
Roma

Il Centro Benessere Victoria Regeneration SPA offre invece il pacchetto Rigenerare anima e corpo. Situato all’interno dei Bagni La Vittoria a Ostia Antica, direttamente sul mare, nasce dal desiderio di offrire un servizio wellnes proposte e trattamenti di elevata qualità.

All’interno di 800 mq di philosophy of wellness, gli ospiti rimangono immersi nel caldo e morbido abbraccio di un’ampia piscina d’acqua temperata. Si avrà la sensazione di toccare con mano una dimensione assolutamente nuova del benessere, al confine tra mare, sogno e realtà. L’offerta speciale per le coppie prevede: 2 percorsi victoria rituals “extra – large”, l’oriental suite di coppia, l’aperitivo in sala relax ed una piacevole sorpresa per le signore.

 

Victoria Spa

Lungomare Paolo Toscanelli, 195

Lido Ostia – Roma