Fiera di Roma, come raggiungerla

Fiera di Roma, come raggiungerla

Raggiungere Fiera di Roma è molto semplice grazie alla sua collocazione, divenuta nel tempo cruciale proprio perchè trasferitasi leggermente fuori dal centro di Roma, a ridosso del Grande Raccordo Anulare.
Molto spesso su questo blog ci siamo rivolti per lo più ai turisti che arrivano a Roma per un weekend, una vacanza e quindi per motivi di piacere. La città però accoglie ogni giorno anche migliaia di persone in viaggio di lavoro e per molti di essi sapere come raggiungere Fiera di Roma (in Via Portuense, 1645 – 1647) è molto importante perchè proprio in questa struttura si svolgono numerosi eventi di carattere lavorativo, anche se talvolta questi saloni ospitano anche eventi di puro divertimento.
Pensando a chi si vuol recarsi a Fiera di Roma in automobile, l’uscita del Grande Raccordo Anulare in direzione Fiumicino è la numero 30. Una volta svoltato qui, il percorso sarà rapido e soprattutto ben segnalata da appositi cartelli stradali.
Chi arriva a Roma in aereo a Fiumicino troverà comodissimo raggiungere Fiera di Roma, essendo abbastanza vicino all’aeroporto: anche in questo caso, l’uscita à la numero 30 oppure, prendendo il treno Fr 1, la fermata è “Fiera di Roma“, idem per l’autobus Cotral la cui sigla è “W0001“. Il treno Fr 1 è utile anche per chi usa la metro per spostarsi.
Infine, chi usa i bus del servizio urbano può fare affidamento sulla linea numero 808.
Come potrete notare raggiungere Fiera di Roma è facile, quindi ovunque abbiate deciso di alloggiare a Roma, troverete con semplicità la strada giusta per arrivare a destinazione dei padiglioni della Fiera.