Sesta edizione del Festival Internazionale del Film a Roma all'Auditorium Parco della Musica

Festival Internazionale del Film di Roma

Tutte le camere roma sono state già prenotate da tutti i curiosi che vengono a Roma per assistere alla sesta edizione del Festival Internazionale del Film a Roma dal 27 ottobre al 4 novembre all’Auditorium Parco della Musica.

Il Festival Internazionale del Film si svolgerà in tutte le giornate presso l’Auditorium Parco della Musica e verranno utilizzate tutte le stanze del grande complesso, nelle cinque sale Sinopoli, Petrassi, Teatro Studio, Santa Cecilia e Studio 3 ci saranno le proiezioni e gli incontri, invece nel Foyer, lo Spazio Risonanze, l’Auditoriumarte e il museo Archeologico ci saranno altre iniziative.

Vicino all’Auditorium ci sarà il Villaggio del Cinema, un spazio di oltre seimila metri quadrati con padiglioni, stand e tensostrutture, tutte in acciaio e vetro costruite apposta per la questa manifestazione.

Ovviamente come ogni anno gli eventi del festival non saranno concentrati solo sull’Auditorium ma saranno localizzati sull’intera città di Roma, che sarà animata da eventi, iniziative e serate dedicate interamente al cinema, inoltre le location saranno allestite nel centro storico della città, quindi ancora più suggestivo. Grazie all’Auditorium comunque i grandi e piccoli eventi sono sempre assicurati come il ritorno alla sua quarta edizione dell’Ottobrata Romana all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 1 e 2 ottobre scorso.