La storia di Roma è piena di bellezza. Dal vino alla cucina, non c’è nulla che non vi piacerà. Per le vostre prossime vacanze a Roma, prenotate il volo o il treno e scegliete il vostro B&B di Roma Una volta sistemati nella vostra  accogliente stanza, potete essere sicuri che state per vivere la vacanza a Roma di una vita.

Quale è il luogo più romantico di Roma ?Questa è una domanda sorprendentemente comune. Non è così sorprendente, forse, considerando che, per molte persone e viaggiatori, Roma è considerata la città più romantica del mondo. Francamente, quasi ogni posto di Roma è ragionevolmente romantico, ma alcuni hanno la precedenza assoluta.

La prima scelta va a una notte dove luna che si affaccia sul Foro Romano dalla parte posteriore del Campidoglio. Le rovine hanno un sempre un alone particolare, ma la notte è tutta un’altra storia !. La seconda la dedichiamo alla sommità del colle Palatino, con i  Giardini Farnese da cui si gode una vista straordinaria.In alternativa, c’è un angolo a sinistra sul bordo nord-occidentale del Palatino, che offre una vista altrettanto mozzafiato.

La vista di Roma dalla cima della cupola di San Pietro è eccellente cosi come quella che si gode con il sole basso del tardo pomeriggio o della mattina presto dal Belvedere del Pincio. Dal parco si ha una visione dall’alto del quartiere rinascimentale della città, che arriva fino al lato ovest della cupola di San Pietro. Il Belvedere è a poche centinaia di metri da Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.

 Prenotate con BBitalia.it il vostro B&B di Roma… arte, cultura, divertimento e molto di più vi aspetta. Il romanticismo è dove ti trovi e a Roma è ovunque!