I viaggiatori spesso passano molto tempo alla ricerca di alloggi; In generale, cercano sistemazioni vicine alle loro destinazioni e i B&B  sono una opzione da non trascurare. Un B&B è un tipo d’alloggio a conduzione familiare, e spesso offre un servizio più personalizzato rispetto a qualsiasi hotel. Se hai in programma un viaggio a Roma, non perdere troppo tempo nella ricerca dell’alloggio, prenota un B&B e dedicati a come trascorrere le tue vacanze.  Il portale BBItalia.it oltre che ad offriti una serie di alloggi adatti a ogni esigenza, garantendoti un servizio di assistenza clienti che pochi possono vantare,  ti tiene anche informato su ciò che accade nelle più importanti destinazioni italiane.

Oggi ti proponiamo una mini-guida di quelli che saranno gli eventi più importanti che si terranno tra Dicembre e Gennaio 2011 all’auditorium Parco della Musica, in modo da aiutarti nella scelta di cosa vedere o sentire durante il tuo soggiorno romano.

4 Dec 2010 – 5 Jan 2011 Roma celebra le feste con la manifestazione Natale all’Auditorium. Sono previsti di tornei, spettacoli di burattini, laboratori di gastronomia, un mercato e altri eventi, come i progetti di musica che vedono la partecipazione della Fondazione Musica per Roma e varie Orchestre.

Dal 19 Dec 2010  – 31 Dec 2010  L‘Auditorium Parco della Musica ospita il Roma Gospel Festival, 13 giorni dedicati al blues. Evento diretto da Mario Campa, ospita alcuni tra i migliori gruppi di musica spirituale e gospel provenienti dagli Stati Uniti e noti in tutto il mondo.

Festival della Scienza 20-23 gennaio 2011 Scienziati d’alto profilo, medici, astronomi e perfino premi Nobel saranno a Roma, per l’annuale Festival della Scienza. In cartello ci sono mostre avvincenti, esposizioni, conferenze e feste per tutti gli amanti delle grandi scoperte e dell’ignoto.

Auditorium Parco della Musica
Via De Coubertin 12