Probabilmente, il modo migliore per conoscere la città di Roma, è proprio quella di percorrerla a piedi, una magnifica passeggiata tra le strade e le mille bellezze della città eterna, sotto braccio la vostra guida .
Soltanto con una passeggiata si conoscono tanti segreti della città, si conoscono i negozi migliori, si vedono i luoghi di maggiore interesse nel modo migliore, e sicuramente e si gustano i sapori della cucina mediterranea della capitale, scegliendo tra i mille disponibili.
Si possono fare delle vere e proprie visite guidate con la guida sulla cucina e l’arte culinaria a Roma, selezionando la propria passeggiata anche solo per quartiere.
Un solo quartiere, magari anche solo un piccolo rione romano può offrire un ampia scelta di ristoranti , si va da un bar dove consumare un piccolo spuntino, alla merenda nelle pizzerie al taglio, dal pranzo frugale in trattoria ( ma poi neanche tanto frugale), al ristorante chic dove apprezzare oltre al cibo anche un piacevole servizio.
È difficile non incontrare i gusti delle persone, tanto è ampia la scelta all’interno della vostra guida di Roma.
Tanto più si è esigenti in ambito culinario quanto più conoscere la cucina romana darà sicuramente risultati eccellenti.
Fatevi guidare dalla buona cucina di Roma per conoscere al meglio la città.