Tram Ristorante a Roma

Tram Ristorante a Roma

Per un’esperienza particolare e proiettata indietro nel tempo, vi consigliamo di prenotare un posto sul tram ristorante a Roma, per mangiare a bordo di un vecchio mezzo su rotaia dell’Atac.
Questi speciali tram sono stati accuratamente restaurati per diventare veri e propri ristoranti, per gustare colazioni, pranzi e cene in un’atmosfera originale e molto curata nei più piccoli particolari.
Esistono due tipi di tram ristorante a Roma: uno da 28 posti e l’altro da 38 posti. In entrambi i casi c’è musica in sottofondo, aria condizionata per l’estate, riscaldamente d’inverno, toilette e spazi utili per riporre giacche e borse.
Attualmente per trascorrere del tempo sul tram ristorante a Roma e quindi mangiare qualcosa a bordo, è necessario noleggiare l’intero tram, rivolgendosi all’Atac, l’azienda del trasporto pubblico di Roma.
Anche i privati possono farlo, non solo le aziende per incontri di lavoro: pensate l’originalità di organizzare il proprio banchetto di nozze sul tram ristorante a Roma! Oppure si potrebbe festeggiare qui la propria laurea, un anniversario importante, una ricorrenza speciale.
Gli itinerari del tram ristorante a Roma sono tre: 1) da Porta Maggiore a Piramide, con una sosta al Colosseo; 2) da Porta Maggiore a Piazza Risorgimento (quindi zona San Pietro), con sosta in Piazza Thorwaldsen; 3) da Porta Maggiore, con passaggio su Piazza Galeno e Piramide, sempre con sosta al Colosseo.
Normalmente ciascuno di questi itinerari viene coperto in 3 ore e 30 minuti ma, per esigenze particolari, è possibile richiedere il noleggio del tram ristornate a Roma per un massimo di 5 ore e 1/2.
I prezzi partono da un minimo di 370 euro (più IVA), comprensivi di noleggio e di autista, mentre il servizio catering in senso stretto non è di pertinenza dell’Atac ma resta a carico di chi desidera noleggiare il tram.
Certo non è un’attrazione low cost ma radunando un po’ di amici potrebbe diventare un piccolo sogno alla portata di tutti!