Musica lirica dal vivo al ristorante Le Maschere a Roma

Musica lirica dal vivo al ristorante Le Maschere

In via Monte della Farina 29, nel cuore di Roma si trova un ottimo ristorante Le Maschere, dove troverete una buona cucina e musica lirica dal vivo. La particolarità di questo ristorante nel cuore di Roma è oltre alla buona cucina, la musica lirica dal vivo, una componente vincente perché molto originale, e raccoglie molti clienti appassionati della musica lirica.

Le Maschere è un locale molto carino, troverete un servizio a dir poco eccellente dove scoprirete i sapori di una volta, una cucina genuina e semplice. I proprietari sono sempre disponibili, molto cortesi e soprattutto simpatici. Sicuramente la trovata della musica lirica è un ingrediente vincente, molto originale. Il ristorante si struttura in un’unica grande sala, dove avvengono gli spettacoli di lirica, troverete anche tavoli all’aperto durante la bella stagione, per godervi la cena o il pranzo in una vietta immersa nella tranquillità.

Un menù molto ricco, diverse specialità, coda alla vaccinara, polpette, tagliata, fettuccine ai frutti di mare ma anche un’ottima focaccia pugliese e tutti tipi di pizza, una vera specialità con un impasto particolare leggero e soffice.
Se dopo cena volete deliziarvi con un dessert vi consigliamo Veri Sapori Siciliani alla Cannoleria in zona piazza Navona, a due passi dal ristorante!