Dato il forte turismo che ogni anno si riversa su Roma, la città è piena di pensioni roma per venire incontro ad ogni tipo di esigenza. Un’altra cosa che Roma ha in abbondanza sono i suoi innumerevoli ristoranti, come quello che si trova nel quartiere Trieste il ristorante Eleonora d’Arborea.

Il ristorante Eleonora d’Arborea è situato su Corso Trieste 23, ad un passo dal museo Macro. Questo ristorante di Roma offre sei piatti squisiti e soprattutto freschissimi di pesce, serviti con grande maestria dal capo chef.

L’ambiente è molto curato anche nei minimi dettagli e da quando ha aperto ha raccolto molti clienti, infatti è indispensabile prenotare prima il tavolo. Sicuramente è il ristorante giusto per gli amanti del pesce, infatti le sue specialità sono i carpacci ed i crudi, ma non vi preoccupate se non amate il pesce crudo lo chef accontenta proprio tutti con buonissimi piatti caldi come i paccheri alla ricciola ed il rombo al forno. Anche i dolci sono tutti da provare, come il favoloso semifreddo al torrone o il fresco sorbetto di mandarini.

E per spaziare dai ristoranti alle mete sciistiche, che ci mettono sempre anche molta fame, vi suggeriamo di leggere questo interessante post su Il diamante della Valle D’Aosta.