Neo sposi a Roma

Neo sposi a Roma

Io e mio marito ci siamo sposati il 23 maggio  e siamo stati 3 giorni a Roma per partecipare all’udienza del santo padre come novelli sposi.

Il B&B è in una posizione comoda per arrivare al Vaticano, inoltre è vicina alla fermata della metro Ottaviano. Appena arrivati abbiamo avuto un po’ di difficoltà a localizzarlo, ma dopo una telefonata alla gentilissima signora che lo gestisce è stato facile raggiungerlo.  Li intorno ci sono tantissimi posti per mangiare, poi il B&B si trova tra il Mc Donald e la Farmacia, quindi cibo e farmaci a portata di mano se sei in camera! Tutto sommato son o stati 3 giorni bellissimi! Questo B&B ve lo consiglio!

Vi consiglio dei posti dove siamo andati e si mangia una buona pizza: “Pizza Zazà” vicino al Pantheon, Panificio Bonci e “Pizza Zizza” dove il personale è di Roma e anche simpaticissimo!

Abbiamo indossato gli abiti nuziali nel B&B e siamo andati da li a piedi fino in Vaticano per l’udienza Papale, nel tragitto tutti pensavano che ci fossimo appena sposati..  ci siamo presi tantissimi Auguri e Congratulazioni in tutte le lingue (francese, americano, spagnolo…)!

E’ stato un soggiorno bellissimo, io a Roma io c’ero già stata con la scuola, mentre per mio marito è stata la prima volta , ed è rimasto colpito da questa città, tanto da volerci ritornare .

Roma è una città così, ti fa sempre emozionare, è stupenda!  Nel B&B ci siamo trovati molto bene (e questo è importante!) i romani sono persone fantastiche, molto simpatiche!