Eur Ice Park RomaUn evento imperdibile  tutto invernale  si terrà nel Ice Park Eur, la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio a Roma . Ubicata nel quartiere Eur, di fronte al famoso Palazzo dei Congressi ,nasce questa grande pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza John Fitzgerald Kennedy

La pista resterà aperta  tutti i week end dal 9 Dicembre al 10 Gennaio fino alle ore 24:00 Per la sera di Capodanno resterà eccezionalmente aperta fino alle 2:00.

E’ una meravigliosa occasione, per chi si trova a Roma o per chi ha intenzione di trascorrere le feste di di Natale o Capodanno in modo diverso, di partecipare attivamente alla vita della città.

Un ritrovo per grandi e piccoli che ha tutta la magia e l’atmosfera delle feste! L’ingresso e il noleggio pattini hanno un costo di € 8,00. E, folla permettendo, sarà possibile prendere anche delle mini lezioni per prendere padronanza con i pattini e ghiaccio.

L’occasione di pattinare sul ghiaccio a Roma durante le vostre vacanze romane vi consentirà di portarvi dietro un ricordo senza precedenti. Se avete pensato di fare una viaggio , possiamo consigliarvi anche un’ottima soluzione per tutta la famiglia, alloggiando in uno dei bed and breakfast Roma Colosseo

Questa soluzione permetterà una comodità di movimento e un grande risparmio sul costo della vacanza visto cha parliamo di periodi che invece solitamente tendono a far lievitare i prezzi. Perciò nessun timore BBitalia.it pensa anche a questo.

Roma non delude  mai i suoi turisti, per le feste di Natale e Capodanno non perdete l’occasione di pattinare sul ghiaccio all’aperto per vivere una esperienza unica!